Il tema della Follia, tra le corde dell'anima. Caffè filosofico presso Palazzo Piatti, salotto culturale di OperaExtravaganza

Caffè filosofico sul tema della Follia, tra genio e creatività. 

Sabato pomeriggio, 22 novembre 2025, ore 17.00 nella suggestiva cornice del salotto culturale di OperaExtravaganza presso Palazzo Piatti, Vetralla centro storico (VT) il pubblico ha partecipato numeroso e con grande interesse al caffè filosofico condotto dalla prof. ssa Monica Sanfilippo, docente di filosofia e musicista.  
Le note al pianoforte del M° Luigi  De Filippi hanno accompagnato la riflessione sul grande tema della Follia, aprendo un dialogo intenso e stimolante.  

Alle ore 17.00, conferenza e dibattito hanno dato vita a uno scambio di idee nello spirito autentico del caffè filosofico.  
A seguire, tra coffee, biscotti e tè, la conversazione è proseguita nella sala adiacente, intrecciando relazioni, pensieri e nuove prospettive.  

Un incontro che ha unito filosofia, musica e convivialità, trasformando l'abisso e il mistero della follia in occasione di bellezza e dialogo.  




Commenti