Sotto le stelle di Ferragosto, un omaggio a Giacomo Puccini al Giardino Segreto

Vetralla (VT), 15 agosto 2024 – Stasera, sotto la volta stellata di Ferragosto, il Teatro del Giardino Segreto di OperaExtravaganza si trasforma in un palcoscenico incantato per celebrare uno dei più grandi compositori italiani: Giacomo Puccini.

L’appuntamento “Vissi d’arte, vissi d’amore”, fissato per le ore 19:30, promette di regalare l’intensità e la passione delle arie pucciniane, e di svelare i molteplici volti dell’artista attraverso la sua musica, le sue relazioni e le donne che hanno segnato la sua vita.


A condurre il pubblico in questo affascinante viaggio musicale saranno gli artisti: Davide Calvo, attore, che presterà la sua voce per narrare aneddoti e curiosità sulla vita di Puccini; Viola Sofia Nisio, Aurora Tarantola e Susanna Ohtonen, tre splendide voci femminili, che interpreteranno le più celebri arie pucciniane, da Tosca a Madama Butterfly; Ge Dianjun, tenore, che canterà le arie pucciniane che hanno emozionato generazioni; Luigi De Filippi al pianoforte, che accompagnerà i cantanti, creando al suo tocco un’atmosfera sicuramente raffinata.

L’omaggio a Puccini è più di un semplice concerto: è un’immersione totale nel mondo del compositore, un’occasione per riscoprire la bellezza e la forza della sua musica, e per riflettere sul legame indissolubile tra arte e vita.

Il Teatro del Giardino Segreto offre lo scenario perfetto per questa serata speciale: un’oasi verde nel cuore di Vetralla, dove la musica si fonde con la natura.


Contatti

Cell. +39 346 7474907

Tel. +39 0761 485247

Whatsapp +39 340 1458555 – info.operaextravaganza@gmail.com

www.operaextravaganza.com – www.adoptatheatre.org - operaextravaganza.blog

facebook.operaextravaganza - instagram.operaextravaganza

Commenti