Gran successo di pubblico e critica per le opere buffe prodotte da OperaExtravaganza, estate musicale 2024: la Serva Padrona e Conosci te stesso (?)
OperaExtravaganza: un'estate ricca di musica e cultura
Vetralla, 17 luglio 2024 - Si è conclusa con grande successo la rappresentazione estiva di OperaExtravaganza, che ha portato la musica lirica nei suggestivi scenari del Giardino Segreto di Vetralla e del Museo Nazionale Etrusco di Rocca Albornoz a Viterbo.
Anche in questa occasione le rappresentazioni dei due Intermezzi musicali sono state particolarmente seguite e gradite da pubblico.
Un ringraziamento speciale va a tutti gli artisti, i tecnici e gli organizzatori che hanno reso possibile la realizzazione di questi eventi.
La rassegna estiva di OperaExtravaganza è stata finora ricca di eventi; oltre alle due opere già menzionate, il programma ha incluso anche concerti, conferenze e laboratori didattici, offrendo sempre un'occasione unica per immergersi nel mondo della musica lirica internazionale e scoprire i tesori artistici del territorio.
L'invito è di non perdere i prossimi appuntamenti: il 3 agosto, "Scene d'opera", il 16 agosto "Vissi d'arte, vissi d'amore - Voci e donne di Giacomo Puccini", il 31 agosto "Carmen al tramonto", tutti nella suggestiva cornice del Teatro all'aperto del Giardino Segreto di OperaExtravaganza.
V. Valery
Contatti
Cell. +39 346 7474907 – Tel. +39 0761 485247
Whatsapp +39 340 1458555 – info.operaextravaganza@gmail.com
www.operaextravaganza.com – www.adoptatheatre.org - operaextravaganza.blog
Commenti
Posta un commento