La macchietta della lirica. Una produzione di OperaEXtravaganza per il World opera day

 ๐–๐Ž๐‘๐‹๐ƒ ๐Ž๐๐„๐‘๐€ ๐ƒ๐€๐˜

Il ๐Ÿ๐Ÿ“ ๐จ๐ญ๐ญ๐จ๐›๐ซ๐ž scorso, per il World Opera Day, OperaEXtravaganza ha festeggiato una delle forme d'arte piรน straordinarie al mondo: l'๐จ๐ฉ๐ž๐ซ๐š. Ma cosa rende questa giornata cosรฌ speciale?

Il World Opera Day viene celebrato in onore del compleanno di ๐†๐ž๐จ๐ซ๐ ๐ž๐ฌ ๐๐ข๐ณ๐ž๐ญ e ๐‰๐จ๐ก๐š๐ง๐ง ๐’๐ญ๐ซ๐š๐ฎ๐ฌ๐ฌ ๐‰๐ซ, importanti compositori di opere e operette. Un giorno in cui appassionati, professionisti e amanti dell'opera possono condividere e celebrare il valore di questa forma d'arte con tutto il mondo.

OperaExtravaganza, per questo evento cosรฌ importante, ha realizzato un video in cui viene presentata '๐‹๐š ๐Œ๐š๐œ๐œ๐ก๐ข๐ž๐ญ๐ญ๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐‹๐ข๐ซ๐ข๐œ๐š', ๐ฆ๐จ๐ง๐จ๐ฅ๐จ๐ ๐จ ๐œ๐จ๐ฆ๐ข๐œ๐จ che offre una parodia del mondo dell'opera, scritto da Monica Sanfilippo e con la musica di Luigi De Filippi, รจ un'estratta di un pasticcio operistico degli stessi autori, La locanda dell'opera.

Nel video, l'attore Cesare Ceccolongo e la sua interpretazione esilarante.



sede in Vicolo del Sole, 11 – 01019 Vetralla

Tel. +39 0761-485247

Cell. + 39 346-7474 907

+ 39 340-1458 555

Commenti