Primavera di OperaExtravaganza. Tutti gli appuntamenti.

Ventiventi… Sono venti di primavera quelli che soffieranno, sulle ali dell’entusiasmo, dall’8 febbraio per la Stagione Primavera 2020 di OperaExtravaganza, in parte presso il Teatro del Giardino Segreto, in parte nelle altre sedi dell’Associazione a Vetralla. Il Presidente, Susanna Ohtonen, e il Direttore artistico, Luigi De Filippi, presenteranno tutti gli appuntamenti e le ricche iniziative previste per il 2020.


Nel programma ci saranno gli ormai consolidati salotti musicali, sia di musica da camera, che concerti lirici e corali, la novità del concerto di Carnevale, intitolato “Ballo in Maschera”, e la ormai tradizionale ‘Musica sulla Francigena’. Inoltre il workshop Laboratorio Papageno prenderà quest’anno nuovo slancio con giovani cantanti e strumentisti dalla Finlandia, che uniranno le forze con gli artisti locali per mettere in scena un nuovo titolo musicale durante il programma estivo Estate di OperaExtravaganza.

L’appuntamento di domenica 8 febbraio inizia alle 17.00 con la possibilità di tesseramento, seguito da un recital pianistico di Evgenia Tarazova che spazierà da Haydn a Medtner, passando per il festeggiato di quest’anno, Ludwig Van Beethoven, del quale ricorrono i 250 anni della nascita.
Come sempre i concerti dell'Associazione sono in un clima conviviale.

Per partecipare ai prossimi appuntamenti consultare il cartellone allegato.

Associazione Culturale OperaExtravaganza
0761-485247, susanna@operaextravaganza.com
www.operaextravaganza.com

Commenti