OperaExtravaganza - Tesseramento 2022

Carissimi Amici di OperaExtravaganza!
Non è mai stato così particolare l'inizio di una nuova stagione di cultura musicale.
Per ripartire con slancio dopo un periodo sottotono per ovvie ragioni, OperaExtravaganza ci metterà tanto di suo, ma ha bisogno del sostegno da parte di tutti.
Certo, non siamo stati fermi durante quest'ultimo anno! OperaExtravaganza ha adesso un nuovo Teatro all'aperto molto funzionale e accogliente e ha potuto mettere in scena la prima opera interamente ideata e realizzata all'interno dell'associazione.
Inoltre, OperaExtravaganza è diventata Junior Member della prestigiosa rete europea Opera Europa.
Ormai possiamo affrontare con serenità la nuova stagione e speriamo che tanti vecchi e nuovi soci verranno a godere gli spettacoli proposti durante 2022.
Vi invitiamo calorosamente a rinnovare la vostra tessera!
Il Teatro del Giardino Segreto sarà sempre aperto il venerdì e sabato dalle 16-18.30 (Via del Cimitero Vecchio, Vetralla).

Qui sotto il link del photobook curato dalla nostra socia e librettista, Monica Sanfilippo, dove potete scorrere tutti i momenti più significativi e belli vissuti in questi ultimi due anni segnati dalla pandemia. Nonostante questo l'Associazione ha lavorato per garantire gli appuntamenti più importanti, dai salotti agli spettacoli all'aperto nel Teatro del Giardino Segreto, sempre seguiti e applauditi.
Questo ci incoraggia a ripartire con ancora più entusiasmo ed energia.
Vi aspettiamo numerosi!

Susanna Ohtonen
Presidente



Commenti