Secondo appuntamento dell'anno: Highlights da La Traviata.

Altro grande successo nel salotto di OperaExtravaganza, ieri sera 3 febbraio 2018, con il secondo appuntamento dell'anno. In scena brani scelti dall'intramontabile capolavoro di Giuseppe Verdi, La Traviata.


Ad eseguire con piglio e forza espressiva arie e duetti, sono stati i cantanti Elisabetta Braga, soprano, nella drammatica veste di Violetta Valery e Alberto Marucci, tenore, nei panni di Alfredo.


Le interpretazioni dei giovani solisti, calati nei panni dei personaggi, hanno fatto vibrare le corde dell'emozione di tutto il pubblico del salotto a conferma del fatto che i concerti di OperaExtravaganza si distinguono sempre per capacità lirica e scenica, alto coinvolgimento degli spettatori e spiccata qualità artistica


Il programma ha toccato le pagine musicali più belle dell'opera verdiana, da "Un felice eterea" a "E' strano, è strano... Follie! follie... Sempre libera", da "Lunge da lei. De' miei bollenti spiriti" ad "Amami Alfredo" fino a "Parigi, o cara, noi lasceremo, la vita uniti trascorreremo", scorrendo tutti i momenti più significativi e intensi dell'amore tra Violetta e Alfredo.



Infine, il pubblico entusiasta si è unito in coro nel bis del "Brindisi".

Prossimo appuntamento, domenica 18 febbraio, ore 17.00, con "Scopriamo il Melodramma", il Don Pasquale di Donizetti, illustrato da Morena Lepri presso la sala S.Giacomo di Vetralla, P.zza Franciosioni.

Per rimanere aggiornato su tutte le iniziative, scrivi una mail a susanna@operaextravaganza.com chiedendo l'iscrizione alla newsletter o iscriviti a questo blog.

Di seguito, in anteprima, alcuni momenti dell'evento.



OperaExtravaganza

sede in Vicolo del Sole, 11 – 01019 Vetralla 

tel 0761-485247

Cell. 346 7474 907



Commenti